Lascia una recensione per Spiaggia di Mazzaforno
9.3
"Ottimo"1 Recensioni
Ti trovi a...
Spiaggia di Mazzaforno

Cefalù (Palermo)

Nelle vicinanze

Spiaggia di Mazzaforno

Mazzaforno - Cefalù (Palermo)

Descrizione

Mazzaforno, Cefalù Palermo

La Spiaggia Mazzaforno di Cefalù prende il nome dalla località omonima che si trova a 3 chilometri da Cefalù.

La Spiaggia Mazzaforno di Cefalù prende il nome dalla località omonima che si trova a 3 chilometri da Cefalù. Il tratto costiero vicino a Mazzaforno è ricco di accessi al mare attraverso tante rocce naturali frastagliate, nonchè di piccole spiaggette sabbiose o ciottolose, tra le quali le più belle e rinomate sono due, chiamate entrambe Mazzaforno.

La spiaggia principale è di sabbia mista a sassolini, bagnata da un bel mare abbastanza limpido; è attrezzata ed accoglie anche lidi privati di villaggi ed hotel. La spiaggia secondaria è più suggestiva, è completamente sabbiosa ed è bagnata da un bel mare turchese e trasparente, con rocce che emergono dalle sue acque rendendo il paesaggio ancora più pittoresco. Per raggiungerle si prende la SS113 in direzione Palermo, fino ad arrivare allo svincolo per l'autostrada ove si trovano le indicazioni per Mazzaforno; dopo 500 metri circa si deve svoltare a destra e subito dopo sulla sinistra si devono seguire le indicazioni per Castello Bordonaro: vicino al residence Baia dei 7 Emiri c'è l'accesso alla spiaggia secondaria di Mazzaforno mentre, proseguendo per altri 500 metri, davanti al residence Le Terrazze si parcheggia l'auto e si prosegue a piedi su una stradina in pietra che porta alla spiaggia principale.

Recensioni

9.3
"Ottimo"1 Recensioni
Qualità
10/10
Servizi
9.1/10
Dintorni
9.1/10
Accessibilità
9.1/10
Sei stato in questo luogo?
Lascia una Recensione

Gaspare

9.3
"Ottimo"

Vacanza simpatica

Siamo andati in vacanza alla spiaggia di mazzaforno non appena arrivati ci siamo imbattuti in una breve discesa ed ecco che alla fine spunta uno scenario fantastico... tra alberi e rocce... c'è anche un fantastico mare... un paradiso terrestre con anche un lido attrezzato che dire spiaggia fantastica metà sabbia e meta rocce. Ottimo e rilassante!!!

Inserimento: 05-06-2017 Visita: 08-08-2016
Qualità
10/10
Dintorni
9.1/10
Servizi
9.1/10
Accessibilità
9.1/10

Posizione

Spiaggia di Mazzaforno

Mazzaforno
Cefalù (Palermo) Ottieni informazioni su Google Map

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo luogo d'interesse.

Nei dintorni

Scopri i luoghi d'interesse più vicini.