Lascia una recensione per Spiaggia di Scopello
6.8
"Discreto"0 Recensioni
Ti trovi a...
Spiaggia di Scopello

Castellammare del Golfo (Trapani)

Nelle vicinanze

Spiaggia di Scopello

Largo Tonnara - Castellammare del Golfo (Trapani)

Descrizione

Largo Tonnara, Castellammare del Golfo Trapani

Scopello offre un mare accogliente e bellissima fatta da accessi gratuiti e stabilimenti balneari completamente attrezzati.

La spiaggia di Scopello si trova lungo la costa settentrionale di Trapani. La bellezza di questo villaggio carino è stata catturata da Homero, che ha scritto su di essa durante la fase finale di Odyssey, quindi l'isola dei Phaeacians era esattamente la spiaggia di Scopello.

Il mare offre spiagge pittoresche come la baia di Guidaloca, un meraviglioso e accogliente lungomare realizzato da accessi gratuiti e coperti completamente attrezzati. Intorno alla spiaggia principale ci sono molti luoghi di immersione, ad es. Cala Bianca, Cala Mosca, Punta Pispisa, dove la splendida flora marina può offrire un set da favola per le vostre avventure subacquee.
Camminando verso la costa meridionale, Scopello offre diverse partenze per escursioni in trekking all'interno del Riserva Naturale Zingaro. Comunque, se preferite una vacanza più rilassata, questo piccolo villaggio offre numerosi servizi come una passeggiata innevata, una caffetteria e ristoranti dove gustare prodotti genuini locali.

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità
6.8/10
Servizi
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Accessibilità
6.8/10
Sei stato in questo luogo?
Lascia una Recensione

Posizione

Spiaggia di Scopello

Largo Tonnara
Castellammare del Golfo (Trapani) Ottieni informazioni su Google Map

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo luogo d'interesse.

Nei dintorni

Scopri i luoghi d'interesse più vicini.