Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Hotel Village Suvaki

Pantelleria (Trapani)

Lascia una recensione per Hotel Village Suvaki
8.7
"Molto Buono"1 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Hotel Village Suvaki

Pantelleria (Trapani)

Prenota adesso

Hotel Village Suvaki

Contrada Cimillia - Punta Fram - Pantelleria (Trapani)

Descrizione

Sistemazione: Camera Standard Ristorante: Si Trattamento: Mezza pensione doppia Piscina: Si Durata: Spa: Si Posizione: Mare

Sulle coste frastagliate di Pantelleria, tra le numerose insenature, la scogliera e le sorgenti di acqua calda, sorge l'Hotel Village Suvaki ****: una struttura alberghiera di recente costruzione, in cui trascorrere piacevoli momenti all'insegna del relax e del divertimento. Organizzata in Formula Club e dotata di 120 camere confortevoli ed accoglienti, è la soluzione ideale per una vacanza in famiglia o in compagnia degli amici. La nostra Reception si sviluppa all’interno di un autentico Dammuso pantesco, attraverso il quale entrerete nella magia di una vacanza firmata Hotel Village Suvaki.

All'interno dell'hotel Village Suvaki è a Vostra disposizione una sala ristorante panoramica con vista sul mare o a scelta, una sala interna con locale climatizzato. Inoltre, elemento molto apprezzato del nostro ristorante è la possibilità di degustare i piatti dello Chef Gianni, trascorrendo dei momenti indimenticabili all'interno di un tradizionale "giardino arabo" trasformato per l'occasione in una ulteriore sala da pranzo esclusiva.

In un'atmosfera vivace ed informale, i nostri ospiti potranno sorseggiare un cocktail al bar piscina e ascoltare della buona musica. Il ristorante panoramico, invece, offre ogni giorno un ricco buffet di prelibatezze locali per godere delle tradizioni dell'isola anche a tavola. A soli 150 m dalla struttura, un solarium riservato agli ospiti direttamente sulla scogliera ed attrezzato con lettini ed ombrelloni, regala momenti di relax sotto i raggi del caldo sole di Sicilia. Per le famiglie con bambini, segnaliamo la presenza all'interno della struttura di un miniclu b molto ambito dai più piccoli per divertirsi in tutta sicurezza.

Servizi

Ristorante
Piscina
Wi Fi
Animali inclusi
Giochi bimbi
Climatizzazione
Servizio in camera
TV satellitare
Ascensore
Lavanderia
Accesso disabili
Parcheggio
Cassetta di sicurezza
Spa & centro benessere
Palestra
Spiaggia privata
Colazione
Campi da tennis

Prezzi e Alloggi

Standard

Organizzata in Formula Club e dotata di 120 camere confortevoli ed accoglienti, è la soluzione ideale per una vacanza in famiglia o in compagnia degli amici.

Recensioni

8.7
"Molto Buono"1 Recensioni
Qualità/prezzo
9.1/10
Servizi
8.2/10
Camere
8.2/10
Dintorni
9.1/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ettore A.

8.7
"Molto Buono"

Nostalgia...

Questo villaggio mi rimarrà sempre nel cuore, dato che è stato il luogo dove ho ricevuto la proposta di matrimonio. E, devo dire, che è stata la cornice perfetta. La nostra camera con una vista mozzafiato sul mare. La struttura curata. L'animazione coinvolgente ma non esagerata. Ripensarci mi emoziona.

Inserimento: 06-06-2017 Soggiorno: 02-07-2016
Qualità/prezzo
9.1/10
Servizi
8.2/10
Camere
8.2/10
Dintorni
9.1/10

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

Trattoria del Sale

Contrada Cimillia - Punta Fram
Pantelleria (Trapani) Visualizza indicazioni stradali della struttura

Altre proposte

Scopri le sistemazioni più vicine alla località preselta.