Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Residence Cala dell'Arena

San Vito lo Capo (Trapani)

Lascia una recensione per Residence Cala dell'Arena
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Residence Cala dell'Arena

San Vito lo Capo (Trapani)

Prenota adesso

Residence Cala dell'Arena

Baglio Fontanotti - C/da Makari - San Vito lo Capo (Trapani)

Descrizione

Sistemazione: Appartamenti Ristorante: No Trattamento: Solo pernottamento Piscina: Si Durata: Spa: No Posizione: Mare

Il complesso nasce dalla ristrutturazione di una antica masseria passata di proprietà ai Conti di Monserrato i quali l’hanno trasformata in un lussuoso casale nobiliare di campagna. Immerse nel verde degli ulivi e tra la vegetazione mediterranea le ville e il b&b di Cala Dell’Arena sono circondate da un magnifico parco naturale e si affacciano sul meraviglioso golfo di MaKari che ne fa da cornice. Ubicata a soli 3 km dalla famosa San Vito Lo Capo, da Cala Dell’Arena sono facilmente raggiungibili tutte la maggiori località turistiche come Erice, Lo Zingaro, Scopello, Marsala, Mothia, Selinunte, Segesta e le Isole Egadi.

Mono Composto da un letto matrimoniale, angolo cottura, bagno con doccia e terrazzo attrezzato.
Bilo Composto da 3 posti letto, camera matrimoniale con letto aggiunto, soggiorno con angolo cottura e terrazzo attrezzato.
Bilo Superior Vista Mare Composto da 3 posti letto con camera matrimoniale con letto aggiuntivo, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia, asciugacapelli, televisione, cassaforte e terrazzo attrezzato. Trilo A Composto da 4 posti letto, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia e terrazzo attrezzato.
Trilo B Composto da 5 posti letto, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello e un letto basso, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia e terrazzo attrezzato (per quelli a piano terra).
Trilo B Superior Vista Mare Composto da 4 posti letto con camera matrimoniale, camera con due letti singoli, soggiorno con angolo cottura, asciugacapelli, televisione, cassaforte e terrazzo attrezzato.
Quadri Composto da 6 posti letto con due camere matrimoniali, camera da letto con due letti singoli o un letto a castello, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia e terrazzo attrezzato.
Villa Torre Composta da due camere matrimoniali, camera con due letti singoli e un letto a castello, soggiorno, due bagni di cui uno con doccia, cucina in muratura attrezzata esterna e terrazzo attrezzato.

Le Camere del Gattopardo sono sempre ubicate all’interno del parco di Cala Dell’Arena, doppie o triple, sono tutte elegantemente arredate, e dispongono dei servizi di minibar, climatizzazione, cassaforte, televisore con canali satellitari e asciugacapelli.

Servizi

Piscina
Wi Fi
Animali inclusi
Giochi bimbi
Climatizzazione
TV satellitare
Carte di credito
Accesso disabili
Minibar
Parcheggio
Cassetta di sicurezza
Spiaggia privata
Colazione

Prezzi e Alloggi

Appartementi

Mono, Bilo, Bilo Superior Vista Mare, Trilo A, Trilo B, Trilo B Superior Vista Mare, Quadri.

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

La Bottega del Carmine

Baglio Fontanotti - C/da Makari
San Vito lo Capo (Trapani) Visualizza indicazioni stradali della struttura

Altre proposte

Scopri le sistemazioni più vicine alla località preselta.