Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Voi Arenella Resort

Siracusa (Siracusa)

Lascia una recensione per Voi Arenella Resort
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Voi Arenella Resort

Siracusa (Siracusa)

Prenota adesso

Voi Arenella Resort

Str. Ognina, 47 - Siracusa (Siracusa)

Descrizione

Sistemazione: Camera Standard Ristorante: Si Trattamento: Camera e colazione doppia Piscina: Si Durata: Spa: Si Posizione: Mare

Nella splendida Sicilia , a soli dieci chilometri dalla città di Siracusa, si trova il Voi Arenella Resort. Immerso in 60 ettari di natura incontaminata il mare dista pochi centinaia di metri ed è raggiungibile con una bella passeggiata nella macchia mediterranea. Una vacanza in Sicilia è perfetta al Voi Arenella Resort, qui si respira l’aria sana del mare e anche il profumo della storia e dell’arte; si gode della bellezza della costa, delle acque limpide e si passeggia nella tradizione culturale più profonda della Sicilia, raggiungendo le vicine città di Noto, Modica, Taormina, Agrigento e, naturalmente, Ortigia. Con la sua meravigliosa architettura barocca, l’isola siracusana è un autentico gioiello tutto da scoprire.

Una piacevole camminata all’interno di una riserva naturale di macchia mediterranea o il comodo servizio navetta conducono alla spiaggia di sabbia dorata dotata di lettini e ombrelloni, servizi, docce e spogliatoi, con un mare di meravigliose tonalità di blu e un fondale digradante. Il team d’animazione del Voi Arenella Resort offre la possibilità di partecipare a tornei sportivi e giochi, oltre che di dedicarsi ad attività quali acqua gym e risveglio muscolare. Alcune piattaforme in legno attrezzate con lettini e ombrelloni danno accesso diretto all’acqua in un punto in cui il fondale è roccioso e hanno docce all’aperto, così come la piccola caletta di sabbia e ciottoli che funge da base nautica.

Il ristorante principale del resort offre un servizio a buffet, show cooking e grill con formula Tutto Incluso “Soft”. Si trova in posizione centrale del Voi Arenella Resort, con panoramiche verande vista giardino, e si può pranzare e cenare sia all’aperto sia in sale interne con aria condizionata. La cucina è tipicamente mediterranea, con ricette tipiche e specialità regionali siciliane, con la possibilità di consumare prodotti biologici o senza glutine. Propone agli ospiti alcune interessanti serate a tema.

Servizi

Ristorante
Piscina
Wi Fi
Animali inclusi
Giochi bimbi
Climatizzazione
Servizio in camera
TV satellitare
Carte di credito
Accesso disabili
Minibar
Parcheggio
Cassetta di sicurezza
Spa & centro benessere
Palestra
Colazione

Prezzi e Alloggi

Family Room

Le camere Family sono costituite da due ambienti separati da porta: 1 soggiorno con 2 letti singoli e una camera doppia o matrimoniale. La culla non è inseribile. La camera dispone di: asciugacapelli, aria condizionata autonoma, telefono, tv satellitare, cassaforte, minibar, terrazzo o patio attrezzato.

Classic Doppia

La camera doppia dispone di: asciugacapelli, aria condizionata autonoma, telefono, tv satellitare, cassaforte, minibar (servizio rifornimento frigobar a richiesta), terrazzo o patio attrezzato.

Classic Tripla

La camera tripla dispone di: asciugacapelli, aria condizionata autonoma, telefono, tv satellitare, cassaforte, minibar (servizio rifornimento a richiesta), terrazzo o patio attrezzato.

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

Regina Lucia

Str. Ognina, 47
Siracusa (Siracusa) Visualizza indicazioni stradali della struttura