Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Baglio Basile

Petrosino (Trapani)

Lascia una recensione per Baglio Basile
9.3
"Ottimo"1 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Baglio Basile

Petrosino (Trapani)

Prenota adesso

Baglio Basile

S.S. 115 km 43,200 - Petrosino (Trapani)

Descrizione

Sistemazione: Camera Standard Ristorante: Si Trattamento: Camera e colazione doppia Piscina: Si Durata: Spa: Si Posizione: Mare

Nella terra del vino e del mare, circondata da vigneti, palme secolari e oliveti, sorge l’Hotel baglio Basile, una splendida e maestosa dimora di fine Ottocento, che domina l’intero territorio circostante. L’Hotel Baglio Basile è situato a Petrosino, in un punto strategico della provincia di Trapani, da dove poter raggiungere celermente le località turistiche più belle della Sicilia Occidentale: Marsala, Mozia e le Saline, Mazara del Vallo, Castelvetrano, Trapani, Scopello, Erice, San Vito Lo Capo, Selinunte, le Isole Egadi (Favignana, Lampedusa, Marettimo, Levanzo).

L’Offerta ricettiva dell’Hotel Baglio Basile è molto ampia:167 camere, dalle “Deluxe” alle “Atmosphere”, sino al massimo del lusso con le sue 6 “Suite”, tutte ampie, arieggiate, dotate di ogni comodità per rendere piacevole il soggiorno-vacanza nella struttura alberghiera.

Mille metri quadri della struttura alberghiera “Hotel Baglio Basile” sono adibiti esclusivamente alla cura e alla bellezza del corpo e della mente. Piscina riscaldata di acqua salata, con zona idromassaggio e getti per il massaggio della zona cervicale e lombare, sauna finlandese, bagno turco, docce cromoterapiche, doccia solare, percorso Kneipp.

Servizi

Ristorante
Piscina
Wi Fi
Animali inclusi
Climatizzazione
Servizio in camera
TV satellitare
Ascensore
Carte di credito
Lavanderia
Accesso disabili
Minibar
Parcheggio
Cassetta di sicurezza
Spa & centro benessere
Palestra
Colazione

Prezzi e Alloggi

Residence Room

Gli appartamenti del “RESIDENCE” rappresentano la scelta ottimale per le coppie o le famiglie che desiderano trascorrere le vacanze in pieno relax, conservando maggiore privacy ed autonomia. Si tratta di 44 bilocali in villette da 4-6 appartamentini ciascuna. Ogni bilocale, 50 mq, ha ingresso indipendente ed è dotato di scivoli per disabili. Alcuni bilocali sono comunicanti per accogliere famiglie o comitive numerose.

Atmosphere Room

Le camere “ATMOSPHERE”sono adatte ai clienti che scelgono di immergersi nelle atmosfere più tipiche della Sicilia di fine ‘800, senza rinunciare ai confort moderni. Per le famiglie è ideale la scelta della stanza matrimoniale, dotata di soppalco, dove sono collocati uno o più lettini in ferro battuto.

Deluxe Room

Stanze versatili, perchè si adattano perfettamente sia alle esigenze familiari che alle necessità delle coppie o dei singoli, che vogliono trascorrere una vacanza o viaggio-lavoro in pieno confort e relax. Le stanze “Delux” hanno ampie finestre o balconcino arredato con tavolino e sedie in ferro battuto.

Suite Room

Le tre suite sono la scelta perfetta per chi ama l'estrema eleganza degli ambienti e il lusso degli arredi e degli accessori. Per la coppia che sogna notti romantiche, è proposta la scelta della suite con letto a baldacchino.

Recensioni

9.3
"Ottimo"1 Recensioni
Qualità/prezzo
9.1/10
Servizi
9.1/10
Camere
10/10
Dintorni
9.1/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Michele79

9.3
"Ottimo"

Sempre eccellente

Ci sono tornato a distanza di un anno, lo,trovo sempre eccellente, non si adagiano sugli allori, danno sempre sempre il,meglio, personale all'altezza, educato e disponibile, è molto professionale, cibo di qualità superiore, camere molto comode e spaziose, carta dei vini fornita, ed anche la cantina del bar. Da andarci senza problemi, qualità/prezzo ottimo.

Inserimento: 13-06-2017 Soggiorno: 07-06-2017
Qualità/prezzo
9.1/10
Servizi
9.1/10
Camere
10/10
Dintorni
9.1/10

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

Le Lumie

S.S. 115 km 43,200
Petrosino (Trapani) Visualizza indicazioni stradali della struttura

Altre proposte

Scopri le sistemazioni più vicine alla località preselta.