Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Airone Wellness Hotel

Zafferana Etnea (Catania)

Lascia una recensione per Airone Wellness Hotel
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Airone Wellness Hotel

Zafferana Etnea (Catania)

Prenota adesso

Airone Wellness Hotel

Via Cassone 67 - Zafferana Etnea (Catania)

Descrizione

Sistemazione: Camera Standard Ristorante: Si Trattamento: Camera e colazione doppia Piscina: Si Durata: Spa: Si Posizione: Periferia

Una delle nostre scelte top per hotel a 3 stelle a Zafferana Etnea! Situato nel Parco Regionale del Monte Etna, l'Airone Wellness Hotel propone camere climatizzate, una piscina panoramica, un centro benessere di lusso, un parcheggio gratuito, e la connessione WiFi in omaggio nella hall. Nell'hotel troverete ambienti caratterizzati da un tradizionale stile rustico, mentre nel centro benessere, accessibile senza costi aggiuntivi, potrete utilizzare una sauna, una vasca idromassaggio, un bagno di vapore e vari trattamenti rigeneranti. Durante le vostre serate, siete poi invitati a provare il ristorante per assaporare alcuni piatti tradizionali siciliani.

Ciascuna sistemazione presenta TV LCD da 32 pollici e set per la preparazione di tè e caffè, mentre in alcuni casi godrete di un balcone con vedute panoramiche.

A colazione gusterete prodotti dolci e salati, e usufruirete inoltre di un angolo con cibi senza glutine. L'Hotel Airone Wellness vi attende nelle vicinanze del paesino di Zafferana Etnea, rinomato per la sua produzione di miele e la fiera dell'Ottobrata, organizzata ogni anno nel mese di ottobre.

Servizi

Ristorante
Piscina
Wi Fi
Animali inclusi
Giochi bimbi
Climatizzazione
Servizio in camera
TV satellitare
Ascensore
Carte di credito
Lavanderia
Accesso disabili
Minibar
Parcheggio
Cassetta di sicurezza
Spa & centro benessere
Palestra
Spiaggia privata
Colazione

Prezzi e Alloggi

Attic rooms

Le nostre camere basic, calde e confortevoli, sono situate nella soffitta dell'Hotel e garantiscono eleganti spazi di serenità e pace. Le camere sono caratterizzate da un tetto scuro con finestre scure. Ogni camera è dotata di: aria condizionata, bagno privato, minibar gratuito, cassaforte, doccia calda e fredda e vasca da bagno, scrivania e sedia, TV sat Sat.

Standard rooms

Le nostre camere standard calde e confortevoli offrono con i loro interni eleganti il supporto necessario per rendere il vostro soggiorno tranquillo e affascinante. Situato nel corpo centrale dell'Hotel, queste camere ti consentono di accedere facilmente a tutti gli spazi dedicati ai nostri ospiti: Ristoranti, Centro Benessere e Piscine. Ogni camera è dotata di: aria condizionata, bagno privato, minibar gratuito, cassaforte, doccia calda e fredda e vasca da bagno, scrivania e sedia, TV Sat.

Junior Suites

Le nostre Junior Suite, estremamente confortevoli, sono dotate di bagni eleganti e di ampie dimensioni. Le loro eleganti terrazze offrono una vista enorme sulla costa orientale siciliana, in grado di darti un profondo relax e momenti indimenticabili. Il loro stile elegante è la controparte necessaria per rendere il vostro soggiorno pacifico e affascinante. Ogni camera è dotata di: aria condizionata, bagno privato, minibar gratuito, cassaforte, doccia calda e fredda e vasca da bagno, scrivania e sedia, TV

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

Il Carato

Via Cassone 67
Zafferana Etnea (Catania) Visualizza indicazioni stradali della struttura