Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Falconara Charming House Resort & Spa

Marina di Butera (Caltanissetta)

Lascia una recensione per Falconara Charming House Resort & Spa
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Falconara Charming House Resort & Spa

Marina di Butera (Caltanissetta)

Prenota adesso

Falconara Charming House Resort & Spa

SS115, 93011 Butera CL, Italia - Marina di Butera (Caltanissetta)

Descrizione

Sistemazione: Club House Classic Doppia Ristorante: Si Trattamento: Piscina: Si Durata: Spa: Si Posizione: Sul Mare

Il Falconara Charming House Resort & Spa è una struttura di assoluta eccellenza, affacciata direttamente sul mare. Divisa in Club House e Fattoria è stata progettata e costruita su quella stessa terra che un tempo fu la dimora della gente del Castello di Falconara. La vista, i colori del mare, il tramonto, la pace, la brezza marina qui disegnano un ambiente unico, dove si percepisce realmente il fascino intrigante di quest'isola prestigiosa.

Lo stile originario della struttura è stato mantenuto non trascurando il comfort e l’eleganza degli ambienti, offrendo accoglienti camere Club House Classic, Comfort Vista Mare e Junior Suite, eleganti Fattoria Superior e Suite e raffinate Fattoria Deluxe Suite dall’atmosfera romantica ed esclusiva, tutte arredate con uno stile siciliano rivisitato, dove colori e arredi differiscono per ogni tipologia.

Percorrendo i viottoli si arriva in un piccolo angolo di paradiso nel quale è ubicata la piscina, il solarium e a breve distanza l’elegante e raffinata Sabai Dee Spa, il tutto immerso in un meraviglioso giardino floreale dal quale si può ammirare lo splendido scenario del mare e del Castello di Falconara.

Il Ristorante Pure Emozioni è un'esplosione di sapori che trasportano in una dimensione nuova, fresca e contemporanea, valorizzando le antiche tradizioni. La cucina, attraverso la visione del suo Chef, si traduce in esperienza avvolgente capace di abbinare le migliori proposte culinarie agli ottimi vini dell’isola.

Un’esperienza unica, non il solito ristorante, ma una filosofia raffinata che esalta i sapori freschi del mare e della terra. L’attenzione e la cura dei particolari fanno del Pure Emozioni il punto di riferimento ideale per cene tematiche, business lunch, cene di gala ed eventi privati.

Servizi

Ristorante
Piscina
Wi Fi
Animali inclusi
Climatizzazione
TV satellitare
Carte di credito
Asciugacapelli
Lavanderia
Minibar
Parcheggio
Cassetta di sicurezza
Spa & centro benessere
Palestra
Spiaggia privata
Colazione

Prezzi e Alloggi

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Posizione

900

SS115, 93011 Butera CL, Italia
Marina di Butera (Caltanissetta) Visualizza indicazioni stradali della struttura