Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Resort Borgo San Rocco

Savoca (Messina)

Lascia una recensione per Resort Borgo San Rocco
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Resort Borgo San Rocco

Savoca (Messina)

Prenota adesso

Resort Borgo San Rocco

Via San Rocco, 93038 Savoca (ME) - Savoca (Messina)

Descrizione

Sistemazione: Camera Doppia Classic Ristorante: Si Trattamento: Solo pernottamento Piscina: Si Durata: Spa: No Posizione: Centro

Il Resort Borgo San Rocco prende il nome dall’omonimo borgo di Savoca che lo ospita. E’ sito tra le chiese di S. Nicolò e di S. Maria in Cielo Assunta come in uno scrigno elegante e raffinato e architettonicamente armonico.
Con i suoi casali ristrutturati si estende su un’area di circa 20.000 mq alternando vegetazione selvaggia a spazi attrezzati.
I casali si sviluppano intorno ad un nucleo principale che contiene la reception, la hall e il Ristorante.

Il Borgo San Rocco Resort vi offre i comfort dei migliori Hotel 4 stelle di alto livello: Doppie superior, Junior suites e suites e servizi per poter trascorrere al meglio la vostra vacanza alternando il massimo relax a tutto ciò che la Sicilia offre:
folclore, arte, cultura, musica e gastronomia!

Le sue 21 camere sono state ottenute ristrutturando con materiali di primissima qualità le abitazioni in cui vivevano i pescatori di inizio secolo: con i suoi casali ristrutturati si estende su un’area di circa 20.000 mq alternando vegetazione selvaggia a spazi attrezzati.

Il Borgo San Rocco Resort offre lussuose camere classiche, junior suite e camere doppie nonché originali mansarde con tetto in legno e travi a vista.

Lo spirito del luogo, è stato lasciato intatto e traspare dalle nicchie incassate a muro, dai portali d’ingresso in pietra cimino lavorata e dalle finestre in mattoni . L’arredamento di fine ottocento, selezionato con cura, si sposa perfettamente con lo spirito del borgo medioevale.

Le camere vogliono essere un omaggio agli illustri artisti, scrittori, poeti e compositori siciliani di cui portano il nome: la camera Vincenzo Bellini, le Junior Suite Luigi Pirandello e Antonello da Messina, le doppie Giovanni Verga e Leonardo Sciascia.

Tutte le camere e suite sono dotate di aria condizionata regolabile, linea telefonica, TV LCD, TV satellitare, SKY, frigobar e cassaforte.

L'Hotel di lusso Borgo San Rocco Resort ideale per passare una vacanza immersi nel lusso e nella tranquillità, pur rimanendo a poca distanza da città come Taormina.

All’interno del Borgo San Rocco Resort troverete il Ristorante Pentefur.

Il ristorante gode di un’invidiabile panorama e attraverso le splendide vetrate potrete ammirare il paesaggio di Taormina degustando piatti tipici o sorseggiando i migliori vini siciliani.

Particolare attenzione è stata data alla scelta delle materie prime: pescato di giornata, carne selezionata e prodotti tipici del luogo.

Servizi

Ristorante
Piscina
Wi Fi
Animali inclusi
Climatizzazione
Servizio in camera
TV satellitare
Carte di credito
Lavanderia
Minibar
Parcheggio
Cassetta di sicurezza
Spiaggia privata
Colazione

Prezzi e Alloggi

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

Casa Giolì

Via San Rocco, 93038 Savoca (ME)
Savoca (Messina) Visualizza indicazioni stradali della struttura