Inserisci i dettagli della prenotazione e contatta il Ristorante
La Fenice

Ragusa (Ragusa)

Lascia una recensione per La Fenice
9.2
"Ottimo"2 Recensioni
A partire da: Non indicato
Sarai ospite di...
La Fenice

Ragusa (Ragusa)

Prenota adesso

La Fenice

Via Gandhi, 3 - Ragusa (Ragusa)

Descrizione

Via Gandhi, 3, Ragusa Ragusa

Semplicità nel piatto, nella lavorazione degli ingredienti, non stravolgere la materia prima, ma lavorarla. Ristorante Una Stella Michelin guidato dallo chef Claudio Ruta.

L’intuizione iniziale ha la sua genesi in Giorgio Malandrino che negli anni ’60 mette i primi mattoni di ci&ògrave; che oggi rappresenta la struttura Villa Carlotta, con all’interno l’hotel quattro stelle de luxe, il ristorante stellato La Fenice, e le due location Il Cielo e Spazio Eventi Villa Carlotta. Ci&ògrave; che oggi rappresenta il must dell’accoglienza ricettiva e della ristorazione lo si deve alla lungimiranza del figlio, Mauro Malandrino.

Menu

Antipasti
Primi
Secondi
Dessert
* Informazioni
Parcheggio: No
Carte di credito: No
Animali ammessi: No

Recensioni

9.2
"Ottimo"2 Recensioni
Servizio
9.1/10
Cibo
9.6/10
Qualità/prezzo
9.1/10
Atmosfera
9.1/10
Sei stato in questo ristorante?
Lascia una Recensione

Annamaria

9.3
"Ottimo"

Pesce freschissimo

Sono stata a La Fenice per la seconda volta ed anche questa volta sono rimasta più che soddisfatta!! Finalmente si ha la possibilità di gustare dell'ottimo pesce fresco cucinato in modo gustoso ed impeccabile!! Per non parlare del servizio..gentilezza e celerità sono le caratteristiche predominanti! Consiglio vivamente il tonno marinato nel succo di pompelmo e la sogliola su crosta di pane croccante con cipolla e arance!! Spero di tornare presto anche solo per bere un ottimo bicchiere di vino bianco!!

Inserimento: 13-06-2017 Visita: 04-01-2017
Servizio
9.1/10
Cibo
10/10
Qualità/prezzo
9.1/10
Atmosfera
9.1/10

Mario A.

9.1
"Ottimo"

Un esplosione al palato!

Siamo stati alla Fenice - una sera che eravamo gli unici perché nel altra sala c'era un matrimonio......e devo dire: ci tornerei subito. Pane squisito, una bellissima scelta tra brioche salati, grissini e pane classico. Abbiamo scelto il menù gourmet per 90,00€ a persona. Era fantastico. Una composizione di sapori che solo un cuoco con fantasia, esperienza e voglia può creare. Ci sono pochi che hanno questo tocco magico per fare funzionare diversi gusti insieme. Noi lo consigliamo volentieri a persone che hanno voglia di passare una bellissima e indimenticabile serata di sapori e gusti favolosi. 

Inserimento: 09-06-2017 Visita: 04-06-2017
Servizio
9.1/10
Cibo
9.1/10
Qualità/prezzo
9.1/10
Atmosfera
9.1/10

Posizione

La Fenice

Via Gandhi, 3
Ragusa (Ragusa) Visualizza indicazioni stradali del ristorante

Altre proposte

Scopri i ristoranti più vicini.