5 idee romantiche per programmare la tua ricorrenza

Se si tratta di romanticismo, di una speciale ricorrenza o di luna di miele, allora la Sicilia è un ottimo posto dove ormeggiare. Ecco cinque idee romantiche per programmare la tua ricorrenza romantica.

1. Crociera al tramonto
Una crociera privata al tramonto lungo la splendida costa della Sicilia, o intorno alle isole Egadi. Stappa una bottiglia di champagne ghiacciato o di Passito di Pantelleria ammirando il sole si scioglie nel Mediterraneo occidentale ... Naturalmente sarete liberi di fare un tuffo sul mare limpido!

2. Alba vulcanica
Iniziare da un mattino precoce per assistere ad una spettacolare alba del Monte Etna, un'esperienza indimenticabile e unica da condividere con qualcuno di speciale! Certamente organizzeremo anche la vostra permanenza romantica presso uno dei migliori hotel della zona e una piccola colazione di anticipo per recuperare le forze per la lunga passeggiata.

3. Volare insieme!
Prendi un volo in elicottero sull'Etna e prosegui alle Isole Eolie per un'occhiata agli uccelli che planano al di sopra dell'isola vulcanica fumante di Stromboli. Fermati per una nuotata, un pranzo e un massaggio a Capofaro presso l'isola di Salina prima di tornare al tuo Hotel! Romanticismo puro e incontaminato!

4. Una cena unica e indimenticabile!
Lasciate che uno dei cuochi discreti del ristorante presso cui alloggiate prepari l'ultima, romantica cena a lume di candela per Voi. Trascorrete la giornata rilassandovi in ​​piscina, passeggiando per uno dei centri storici di Sicilia incantevoli o rilassandosi sulla spiaggia e tornando a casa per trovare un tavolo al fresco carico di delizie gastronomiche, candele che bruciano e una bottiglia di champagne adagiato sul ghiaccio.

5. Una notte all'opera
Niente è più romantico di un'opera italiana piena di sangue, specialmente quando la si osserva dalla vostra area privata in uno dei migliori teatri d'Europa, il Teatro Massimo di Palermo! Nessuna esperienza operistica siciliana è completa, soprattutto senza una cena post-performance e per questo vi consiglieremo uno dei migliori ristoranti romantici dell'isola!

Redazione Sicilyway.it

Pubblicato il 19/05/2017
Categoria: Relax e romanticismo

Condividi notizia

Facebook Twitter Google+