Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Hotel Villa Carlotta****

Taormina (Messina)

Lascia una recensione per Hotel Villa Carlotta****
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Hotel Villa Carlotta****

Taormina (Messina)

Prenota adesso

Hotel Villa Carlotta****

Via Luigi Pirandello, 81, 98039 Taormina ME, Italia - Taormina (Messina)

Descrizione

Sistemazione: Camera Standard Ristorante: Si Trattamento: Solo pernottamento Piscina: Si Durata: Spa: No Posizione:

Villa Carlotta è un bellissimo albergo , immerso nella tipica vegetazione mediterranea e in profumati giardini, è una aristocratica dimora siciliana dell’ 800 edificata in pietra, situata nella zona più panoramica e tranquilla della città, con vista a strapiombo sul mare e l’Etna.
Distante pochi minuti a piedi dal centro storico pedonale, i negozi e le attrazioni turistiche.
Questo autentico boutique hotel offre un’ospitalità fuori dall’usuale, un’indimenticabile esperienza per coloro che sono alla ricerca di un luogo esclusivo, con personalità ed eleganza e allo stesso tempo caloroso e informale, ideale per una romantica luna di miele, un anniversario o semplicemente una vacanza all’insegna dello star bene.
Gli spazi esterni sono un inno alla natura: il famosissimo Roof Garden in cui viene servita la colazione consente di godere di una vista davvero spettacolare sul mare e sull’ Etna.
Nel delizioso giardino, tra palme, olivi, limoni e cascate di buganvillee e gelsomini trova posto una bella piscina aperta fino all’autunno in mezzo a resti di catacombe bizantine ed un’autentica strada tardo romana.

In una splendida terrazza panoramica avvolti da una calda atmosfera mediterranea o all’interno in una sala che ricorda un agrumeto siciliano, a Villa Carlotta si può pranzare e cenare quasi a tutte le ore del giorno. Il ristorante “il Miraggio”, aperto a tutti, propone piatti della migliore tradizione siciliana, utilizzando solo prodotti freschi del territorio. La lista dei vini è ricca di sorprese, con un’ottima selezione di vini dell’Etna e non solo.
Accogliente e informale il “Miraggio” è adatto ad ogni esigenza: da un pranzo veloce prima dello shopping, dopo una giornata di mare o in piscina oppure una romantica cena a lume di candela, il nostro chef David Costa insieme al suo team propone vari tipi di pasta ai frutti di mare, pesce fresco e carne dei Nebrodi.
Per gli amanti dei dolci il pasticcere Salvo prepara giornalmente delizie della migliore tradizione siciliana, che il nostro sommelier vi proporrà insieme ai fantastici vini da dessert delle isole siciliane. Orari: pranzo ore 12,00/16,30 – sandwich, pizza e insalate fino alle 18,30 – Cena ore 19/22,30 – Bar 13/24 – durante l’estate i nostri ospiti possono pranzare anche presso il chiosco del giardino vicino la piscina.

Al Villa Carlotta rimarrai affascinato dall’attenzione per ogni minimo dettaglio, dalla sobria eleganza dei suoi arredi, dalla bellezza dei suoi panorami; le camere sono uniche ed esclusive, certamente troverai la tua preferita.
Ventinove tra camere, suite, appartamenti e ville d’autore progettate e decorate dal celebre “Studio Area” di Firenze che ha selezionato con cura i colori e i materiali usati: tonalità chiare ed un mix tra classico e moderno, che include il meglio del design italiano, per offrirti un’atmosfera calda e confortevole in ogni spazio dell’albergo.
La maggior parte delle camere hanno balconi e terrazze con vista mare e sono dotate di tutti i comfort. Le famiglie possono prenotare camere vicine, le suite, uno degli appartamenti o le ville.

Servizi

Ristorante
Piscina
Climatizzazione
TV satellitare
Carte di credito
Asciugacapelli
Lavanderia
Minibar
Parcheggio

Prezzi e Alloggi

Camera Singola

Camera Doppia

Junior Suite Tripla

Junior Suite Quadrupla

Suite con Buffet Breakfast

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

Vicolo Stretto

Via Luigi Pirandello, 81, 98039 Taormina ME, Italia
Taormina (Messina) Visualizza indicazioni stradali della struttura