Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Eden Village Le Dune

Mortelle (Messina)

Lascia una recensione per Eden Village Le Dune
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Eden Village Le Dune

Mortelle (Messina)

Prenota adesso

Eden Village Le Dune

S.S. 113 - Km 13,400 Mortelle, 98164 Messina ME - Mortelle (Messina)

Descrizione

Sistemazione: Camera Standard Ristorante: No Trattamento: Soft All Inclusive Piscina: Si Durata: Spa: No Posizione: Fronte Mare

Situato nella costa settentrionale della Sicilia, affaccia direttamente su un’ampia e profonda spiaggia di sabbia bianca e un mare dal color azzurro intenso i cui fondali scendono gradualmente, rendendolo un luogo ideale e sicuro anche per i bambini. La struttura è costituita da 90 bungalow a schiera sparsi tra prati verdi e vegetazione mediterranea. Il villaggio è indicato per persone e famiglie che desiderano trascorrere una vacanza semplice e informale in totale libertà.

Sistemazione in bungalow in muratura ristrutturati internamente e nuovamente arredati per l’estate 2017, dotati di ingresso indipendente, Tv, telefono, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza e servizi privati con asciugacapelli. Si dividono in Classic, con camera matrimoniale e possibilità di 3° letto aggiunto (possibilità di camere classic comunicanti); Bicamere Family con veranda esterna attrezzata, sono composte da ingresso con divano letto doppio e una camera da letto in ambiente separato da porta (possibilità di camere massimo tre posti letto per clienti diversamente abili).

Cocktail di benvenuto, pensione completa (colazione dalle 07:30 alle 09:30, pranzo dalle 12:30 alle 14:00 e cena dalle 19:30 alle 21:00) a buffet con acqua naturale e gassata dai dispenser, birra e vino bianco/rosso, aranciata e cola inclusi ai pasti dai dispenser; late breakfast presso il bar della piscina dalle 10.00 alle 11.00; soft drink dai dispenser presso il bar durante la giornata, dalle 10.00 alle 23.00, con acqua naturale e gassata, aranciata, cola e gassosa; snack salati dalle 11.30 alle 12.30; snack dolci dalle 16.00 alle 17.00. Durante la settimana verranno proposte due serate a tema: serata tipica siciliana con varietà di piatti tradizionali; cena di gala a base di pesce. Alimenti per celiaci: pasta; secondo disponibilità: pane, fette biscottate, crackers e biscotti (è obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione). A pagamento presso il bar: caffè espresso, alcolici e superalcolici.

Servizi

Piscina
Climatizzazione
TV satellitare
Minibar
Parcheggio
Cassetta di sicurezza
Spiaggia privata
Colazione
Campi da tennis

Prezzi e Alloggi

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

Osteria Nero D'Avola

S.S. 113 - Km 13,400 Mortelle, 98164 Messina ME
Mortelle (Messina) Visualizza indicazioni stradali della struttura