Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Casal di Noto****

Noto (Siracusa)

Lascia una recensione per Casal di Noto****
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Casal di Noto****

Noto (Siracusa)

Prenota adesso

Casal di Noto****

Località Casale Modica (Noto) - SP 26, 96017 Noto SR - Noto (Siracusa)

Descrizione

Sistemazione: Ristorante: No Trattamento: Piscina: Si Durata: Spa: No Posizione:

Un resort davvero speciale – ben oltre le 4 stelle ufficiali – situato a Casale Modica, a 40 km da Siracusa e a 26 km da Ragusa,che ripropone nell’organizzazione degli spazi esterni la struttura dell’antica architettura isolana di campagna: tutto ruota attorno alla Piazza Baronale, un tempo impiegata per la vita sociale di nobili e contadini, oggi teatro di eventi culturali e a disposizione degli ospiti per la degustazione di un vino speciale, per l’ascolto di buona musica, per il relax in una cornice dal fascino indiscutibile tra piante di limone e cieli tersi. Situato a Casale Modica, a 40 km da Siracusa e a 26 km da Ragusa.

La grandissima piscina permette di trascorrere piacevolmente il tempo sottratto ad una visita dedicata ad una delle bellissime città o borghi d’arte, alle riserve naturali, alle botteghe artigiane, agli arenili di spiaggia finissima o di concedersi tutto l’ozio che si desidera, accolti dalla cordialità di uno staff professionale, cordiale e discreto.

Un resort davvero speciale – ben oltre le 4 stelle ufficiali – che ripropone nell’organizzazione degli spazi esterni la struttura dell’antica architettura isolana di campagna: tutto ruota attorno alla Piazza Baronale, un tempo impiegata per la vita sociale di nobili e contadini, oggi teatro di eventi culturali e a disposizione degli ospiti per la degustazione di un vino speciale, per l’ascolto di buona musica, per il relax in una cornice dal fascino indiscutibile tra piante di limone e cieli tersi.

Servizi

Piscina
Wi Fi
TV satellitare
Parcheggio
Colazione

Prezzi e Alloggi

Classic Suite

Appartamenti di circa 50 mq dotati di letto matrimoniale con possibilità di letto supplementare. >br>Area salotto con divano e cucina abitabile completamente attrezzata.
Adatta per un massimo di 3 persone.

Family Suite

Appartamenti di circa 80 mq dotati di letto matrimoniale e con possibilità di due letti supplementari. Area salotto con divano e cucina abitabile completamente attrezzata. Adatta per nuclei familiari di 4 persone.

junior Suite

Appartamenti di circa 30 mq con letto matrimoniale dotato di area salotto con divano. Cucina abitabile completamente attrezzata. Adatta per un massimo 2 persone

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

Andrea - Sapori Montani

Località Casale Modica (Noto) - SP 26, 96017 Noto SR
Noto (Siracusa) Visualizza indicazioni stradali della struttura