Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Hotel Akrabello

Agrigento (Agrigento)

Lascia una recensione per Hotel Akrabello
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Hotel Akrabello

Agrigento (Agrigento)

Prenota adesso

Hotel Akrabello

Via Parco degli Angeli - Agrigento (Agrigento)

Descrizione

Sistemazione: Camera Standard Ristorante: Si Trattamento: Camera e colazione doppia Piscina: Si Durata: Spa: No Posizione: Centro

L’Hotel Akrabello di Agrigento si trova a Villaggio Mosè nella contrada denominata “Parco Angeli” a soli 3 Km dalla splendida Valle dei Templi e a 4 Km dalle spiagge libere del litorale agrigentino. L’hotel è famoso per la discoteca Noctis, che durante le feste come il capodanno attira moltissimi giovani.

Le camere, comode, spaziose e ben illuminate da ampie finestre o corredate da graziose verandine, sono proposte in diverse soluzioni d’arredo che si armonizzano con lo stile della struttura. Ciascuna camera dispone di tutti i comfort necessari per garantire il maggiore benessere dell’ospite, sia che si soggiorni per motivi di lavoro che per rilassanti e piacevoli vacanze. Le camere hanno una dotazione di base che prevede, per ogni loro tipologia, bagno o doccia, riscaldamento, condizionamento, frigo bar, telefono con linea diretta, tv color.

I clienti dell’albergo che usufruiranno della mezza pensione o pensione completa, delizieranno il loro palato in una delle sale di cui L’Hotel Akrabello dispone. Nella struttura infatti sono presenti diversi ristoranti, ognuno con la propria particolarità. L’ampia Sala Zeus, di recente ristrutturazione, si trova al piano terra dell’albergo. La Sala Giunone, al primo piano dell’albergo, accessibile sia dall’interno che dall’esterno con la sua elegante scalinata esterna. E la caratteristica Pineta, luogo ideale per gustare i piatti del nostro chef a bordo piscina durante le calde serate estive.

Servizi

Ristorante
Piscina
Wi Fi
Animali inclusi
Climatizzazione
Servizio in camera
TV satellitare
Ascensore
Accesso disabili
Parcheggio
Cassetta di sicurezza
Colazione

Prezzi e Alloggi

Standard

Le camere, comode, spaziose e ben illuminate da ampie finestre o corredate da graziose verandine, sono proposte in diverse soluzioni d'arredo che si armonizzano con lo stile della struttura. Ciascuna camera dispone di tutti i comfort necessari per garantire il maggiore benessere dell’ospite, sia che si soggiorni per motivi di lavoro che per rilassanti e piacevoli vacanze. Le camere hanno una dotazione di base che prevede, per ogni loro tipologia, bagno o doccia, riscaldamento, condizionamento, frigo bar, telefono con linea diretta, tv color.

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

La Scogliera

Via Parco degli Angeli
Agrigento (Agrigento) Visualizza indicazioni stradali della struttura