Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Hotel Costazzurra Museum & Spa

San Leone (Agrigento)

Lascia una recensione per Hotel Costazzurra Museum & Spa
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Hotel Costazzurra Museum & Spa

San Leone (Agrigento)

Prenota adesso

Hotel Costazzurra Museum & Spa

Via delle Viole, 2 - San Leone (Agrigento)

Descrizione

Sistemazione: Camera Standard Ristorante: Si Trattamento: Camera e colazione doppia Piscina: Si Durata: Spa: Si Posizione: Mare

Questa struttura si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato nella località costiera di San Leone, a soli 3 km dalla Valle dei Templi, l'Hotel Costazzurra ospita un museo con una collezione privata di terracotte provenienti dalla Magna Grecia, dall'antico Egitto e da Roma.

L'Hotel Costazzurra dispone di camere climatizzate con TV LCD e WiFi. Le sistemazioni nella dependance vantano anche una veranda.

Al Costazzurra troverete un ristorante-pizzeria che propone pizze e piatti di pesce fresco accompagnati da vini siciliani. Durante il soggiorno potrete prenotare una sessione al centro benessere, che comprende una piscina con idromassaggio, una sauna finlandese, un bagno turco e una doccia sensoriale. Avrete anche modo di usufruire di un internet point gratuito presso il salone e di sorseggiare un aperitivo al bar Verde Mare, ubicato accanto alla piscina all'aperto estiva.

Servizi

Ristorante
Piscina
Wi Fi
Animali inclusi
Giochi bimbi
Servizio in camera
TV satellitare
Ascensore
Asciugacapelli
Lavanderia
Accesso disabili
Minibar
Parcheggio
Cassetta di sicurezza
Spa & centro benessere
Colazione

Prezzi e Alloggi

Standard

Le camere sono 38 suddivise in diverse tipologie e tutte dotate di ogni confort fra cui ovviamente, internet Wi-Fi e Tv Lcd. Alcune sono dotate di ampie vasche idromassaggio altre impreziosite da reperti archeologici originali della collezione “La Gaipa”.

Garden Villa

Dimensioni: 40 mq, Può accogliere massimo 4 ospiti, in letto matrimoniale o singoli. Per chi desidera spazio e libertà. Composta all’interno da due ambienti salotto e camera da letto con bagno, all’esterno ha sulla terrazza il solarium con la vasca idromassaggio privata, una grande veranda arredata ideale per consumare uno spuntino, ed a parte dispone di angolo cucina e lavanderia. La GARDEN VILLA è dotata di: veranda, terrazzo con vasca idromassaggio, climatizzazione, bagno in camera con doccia, televisione 26 pollici LCD, frigobar, cassaforte, telefono, asciugacapelli, divano letto a castello, wi-fi.

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualitą/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ristoranti

Scopri i ristoranti pił vicini a questo hotel.

Posizione

L'Oste e il Sacrestano

Via delle Viole, 2
San Leone (Agrigento) Visualizza indicazioni stradali della struttura