Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Borgo Don Chisciotte

Modica (Ragusa)

Lascia una recensione per Borgo Don Chisciotte
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Borgo Don Chisciotte

Modica (Ragusa)

Prenota adesso

Borgo Don Chisciotte

C.da Raddusa - Modica (Ragusa)

Descrizione

Sistemazione: Camera Standard Ristorante: Si Trattamento: Camera e colazione doppia Piscina: Si Durata: Spa: Si Posizione: Periferia

A pochi chilometri da Modica e da Ispica, il Borgo Don Chisciotte Resort & Spa è il punto di partenza ideale per visitare le altre città barocche di Noto, Scicli e Ragusa, dichiarate dall’ UNESCO patrimonio dell’umanità sotto la denominazione di Val di Noto. Questi luoghi, a lungo tempo rimasti lontani dai grandi flussi turistici, hanno raggiunto solo di recente la dovuta notorietà, grazie all’ambientazione di fortunate serie televisive girate in Sicilia ("Il commissario Montalbano"). Il "Borgo don Chisciotte" offre, oltre varie tipologie di ospitalità in grado di soddisfare richieste fino 430 posti letto, un meraviglioso centro benessere, una sala banchetti per matrimoni e conviviali, una pizzeria aperta tutto l'anno, (in estate, a bordo piscina) un ristorante aperto anche agli esterni e una piscina all'aperto con acqua a sfioro dove poter godere del magnifico sole "Siciliano," in estate.

Il Resort dispone di 132 camere in totale. Nel corpo principale, sono situate 15 camere superior, 1 Junior suite e 3 suite. Camere Superior, (mq 35 ca.) arredate con mobili di pregio in noce massello, dispongono tutte di letti king size, letto a baldacchino imperiale (Suite), doccia idromassaggio e balcone-finestra. I letti delle camere Superior sono adornate da un bellissimo baldacchino a parete (baldacchino Siciliano). Le Suite “Del Bosco” e “Cervantes”, (mq 65 ca.) caratterizzate da pareti in boiserie in noce a mezza altezza, dispongono di: terrazzino, ingresso separato, salotto con divano 4 posti e long chaise, TV LCD 40’’ in salotto e in camera da letto, sala da bagno con doppio lavabo, vasca e doccia idromassaggio Jacuzzi La Suite “Della Bianca Luna” (mq 60) o Wedding Suite è la camera più prestigiosa del Borgo don Chisciotte. Le pareti ed i mobili in legno candido, il grande terrazzo per colazioni romantiche e cene a lume di candela, ne fanno il luogo ideale per trascorrervi la prima notte di nozze. E' dotata di: ingresso separato con mobile bar e scrittoio, salotto con divano 4 posti e long chaise, TV LCD 40’’ in salotto e in camera da letto, sala da bagno con doppio lavabo, vasca e doccia idromassaggio Jacuzzi. Le 80 camere standard (di cui 16 con vasca idromassaggio) distano 20 metri dal corpo principale e sono dislocate in palazzine di 2 piani disposte a ferro di cavallo, con corte interna. Le camere (mq 30 ca), sono dotate di doccia idromassaggio Jacuzzi.

Un banchetto al Borgo Don Chisciotte è un’esperienza a parte. Grazie alla professionalità dei nostri consulenti, il vostro banchetto di nozze sarà curato in ogni singolo dettaglio. I Buffet e gli aperitivi a bordo piscina durante le calde serate estive saranno resi ancora più suggestivi dai giochi di acqua e luci. Nell’elegante sala dai velluti rossi e dai preziosi lampadari in cristallo Svarowsky, i vostri invitati potranno gustare piatti unici.

Servizi

Ristorante
Piscina
Wi Fi
Animali inclusi
Giochi bimbi
Climatizzazione
Servizio in camera
TV satellitare
Ascensore
Carte di credito
Asciugacapelli
Lavanderia
Accesso disabili
Minibar
Parcheggio
Cassetta di sicurezza
Biciclette
Spa & centro benessere
Colazione

Prezzi e Alloggi

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

La Fenice