Via Capitano Bocchieri, 31, Ragusa Ragusa
Cucina siciliana creativa in un locale raffinato con sale intime, poltrone di pelle e una cantina in pietra. Ristorante Due Stelle Michelin guidato dallo Chef Ciccio Sultano.
Cucina siciliana creativa in un locale raffinato con sale intime, poltrone di pelle e una cantina in pietra.
Due stelle MICHELIN: una cucina eccellente. Nel cuore di Ibla, la cucina del Duomo mette al bando semplicità e minimalismi per creare piatti compositi e seducenti, barocchi, ma sapientemente ancorati alla tradizione gastronomica isolana, di cui Ciccio Sultano è ormai lo chef di riferimento!I migliori prodotti esaltati dalla competenza e dall’ispirazione di uno chef di talento che « firma » con la sua squadra piatti eterei ed evocatori, talvolta molto originali.
...
0 Km da Duomo
Boutique hotel 4 stelle a Ragusa con piscina, ristorante stellato Michelin, sala meeting e congressi, parco, ampio parcheggio, TV satellitare e internet wi-fi.
L’hotel Villa Carlotta dispone di suite, junior suites e camere classic per trascorrere un soggiorno di relax o per affari.
Si tro...
5 Km da Duomo
Athena Resort sorge sulla costa meridionale della Sicilia, nel comune di Ragusa; immerso in un ambiente incontaminato e lambito dall'incantevole Riserva Naturale del Pino D'Aleppo.
Si affaccia sul mare a ridosso dell'antica e mitica città greca di Kamarina.
L...
in Provincia - 24 Km da Duomo
Esperienza sublime. Dall'aperitivo al dolce un'esperienza enogastronomica eccellente. Assolutamente da consigliare.
Inserimento: 10-06-2017 Visita: 06-05-2017Il Duomo di Ciccio Sultano ha dimostrato di possedere tutti i requisiti per un ristorante stellato.
Ogni portata aveva il suo perché, era stata concepita con la preparazione e l'esperienza di chi sa fare il suo mestiere.
L'uso delle materie prime locali era ben armonizzato con il resto, non estremizzato.
Lo staff era attento e preparato.
Tutto quello che ci si aspetta di trovare in un ristorante top: mangiare bene e ricercato, essere accolti/serviti come si deve.
Niente tour in cucina o comparsate in sala per ricevere saluti ossequiosi come tanti chef usano fare. Siamo in un ristorante, non alla Scala.
Per fortuna che qualche chef l'ha capito. Bravi
Scopri Luoghi di interesse più vicini alla località preselta.