Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Relax e benessere - Capo dei Greci

Taormina (Messina)

Lascia una recensione per Relax e benessere - Capo dei Greci
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Relax e benessere - Capo dei Greci

Taormina (Messina)

Prenota adesso

Relax e benessere - Capo dei Greci

Via Nazionale, 421 - Taormina (Messina)

Descrizione

Sistemazione: Camera Standard Ristorante: No Trattamento: Camera e colazione doppia Piscina: Si Durata: Spa: Si Posizione: Mare

Non è una cartolina, ma la cornice che circonda il Capo dei Greci Taormina Coast- Resort Hotel & SPA****, prestigiosa location per il vostro soggiorno sull'Isola e per festeggiare le vostre ricorrenze. Definire il Capo dei Greci come semplice hotel risulta quanto mai riduttivo: il contesto naturale all'interno del quale è inserito e la molteplicità di servizi e comfort a disposizione, lo rendono una vera e propria perla del benessere incastonata nel promontorio sotto il castello di Sant’Alessio Siculo, a due passi da Taormina, splendido borghetto marinaro a due passi da Taormina.

La struttura dispone di 200 camere, suddivise in quattro tipologie, per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di spazio e di comfort. Le terrazze con vista sul mare, tavolini e sedie per rilassarvi di fronte alle onde, baciati dal sole della Sicilia, ma anche tv satellitare e design moderno, per rendere il vostro soggiorno un'esperienza completa e appagante sotto ogni punto di vista.

Il Capo dei Greci Taormina Coast- Resort Hotel & SPA**** dispone anche di due splendide piscine esterne, che impreziosiranno il vostro soggiorno, rendendolo realmente completo dal punto di vista del relax e del divertimento. Sotto il caldo sole della Sicilia potrete rilassarvi godendovi la splendida vista della Baia di Taormina. Le piscine sono dotate anche di bar e pratici sgabelli, per chi desiderasse sorseggiare un succo di frutta o un drink senza bisogno di uscire dall'acqua. Non esiste niente di meglio per scacciare ansie e stress!

Servizi

Piscina
Wi Fi
Climatizzazione
Servizio in camera
Asciugacapelli
Accesso disabili
Parcheggio
Cassetta di sicurezza
Biciclette
Spa & centro benessere
Palestra
Spiaggia privata
Colazione
Campi da tennis

Prezzi e Alloggi

Classic

L'Hotel Capo dei Greci dispone di 80 camere Classic con balcone e vista giardino. Nella gamma cromatica delle stanze prevale un color oro, caldo che dona luminosità all'ambiente, nei bagni la predilezione di ceramica con effetto mosaico. Dotata di un letto matrimoniale oppure di due letti separati, questa camera è ideale per chi viaggia per affari o per le coppie in vacanza. Ospita fino a due persone.

Superior

L'Hotel Capo dei Greci dispone di 62 camere Superior con vista mare, che si affacciano su un palcoscenico naturale di particolare e unica bellezza, volgono lo sguardo sull'intera Riviera di Taormina. La camera è decorata con colori caldi ed accoglienti coniugando l'eleganza di uno stile classico con i comfort della tendenza contempo- ranea. Dotata di un letto matrimoniale oppure di due letti separati, questa camera è ideale per chi viaggia per affari o per le coppie in vacanza. Ospita fino a due persone.

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

La Macina

Via Nazionale, 421
Taormina (Messina) Visualizza indicazioni stradali della struttura