Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
COCCOLARSI AMMIRANDO LA MITICA RIVIERA DEI CICLOPI AD ACI TREZZA

Aci Trezza (Catania)

Lascia una recensione per COCCOLARSI AMMIRANDO LA MITICA RIVIERA DEI CICLOPI AD ACI TREZZA
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
COCCOLARSI AMMIRANDO LA MITICA RIVIERA DEI CICLOPI AD ACI TREZZA

Aci Trezza (Catania)

Prenota adesso

COCCOLARSI AMMIRANDO LA MITICA RIVIERA DEI CICLOPI AD ACI TREZZA

Via Provinciale, 1 95026 - Aci Trezza (Catania)

Descrizione

Sistemazione: Marina Palace Hotel SPA & Congress Hall**** Ristorante: Si Trattamento: Solo pernottamento Piscina: Si Durata: Spa: Si Posizione:

Il MARINA PALACE HOTEL SPA & CONGRESS HALL sorge in uno scenario di rara bellezza quale la "Riviera dei Ciclopi", all'interno dell'antico borgo marinaro di Acitrezza, mirabilmente descritto da Giovanni Verga nei "I Malavoglia" e dalla mitologia greca attraverso il mito di Polifemo e Ulisse.
L'Hotel offre la possibilità di vivere un soggiorno in totale Relax e allo stesso tempo fornisce una location ideale per svolgere eventi di sicuro successo. Dalla stupenda terrazza "The Top" si gode di un panorama mozzafiato su tutta la "Riviera dei Ciclopi" e il caratteristico paese di Aci Castello.
La costruzione "plein air" dotata di 53 camere a 40 metri del mare, si trova a 70 mt dal centro ed a soli 6 Km da Catania. L'hotel racchiude una corte nella quale sono ubicati il Centro Benessere "Space One", il ristorante "Marina Gourmet Restaurant", il Lounge Bar, il Centro Congressi composto da 11 Sale, il Giardino e l'ampio parcheggio privato interno di 150 posti auto.

Le 53 camere sono tutte le camere del Palace Hotel sono fornite di aria condizionata, TV e vasca o doccia idromassaggio, mentre la maggior parte presenta una terrazza privata.

Il ristorante “Marina Gourmet Restaurant” può ospitare fino a 180; offre un menu ricco di ricette tipiche della gastronomia siciliana ed internazionale con un ampia selezione di vini.
SPA Il nuovissimo Centro Benessere "Space One" offre un ambiente accogliente, riservato e confortevole, dove appagare i sensi e far rilassare corpo, anima e mente.

Servizi

Ristorante
Piscina
Wi Fi
Climatizzazione
Servizio in camera
Ascensore
Carte di credito
Asciugacapelli
Spa & centro benessere
Palestra
Colazione

Prezzi e Alloggi

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

Zash

Via Provinciale, 1 95026
Aci Trezza (Catania) Visualizza indicazioni stradali della struttura