Inserisci i dettagli della prenotazione e contatta il Ristorante
Casa Giolì

Taormina (Messina)

Lascia una recensione per Casa Giolì
6.8
"Discreto"0 Recensioni
Prezzo medio: 65,00 € /a persone
Sarai ospite di...
Casa Giolì

Taormina (Messina)

Prenota adesso

Casa Giolì

Vico Giordano Bruno, 2, 98039 - Taormina (Messina)

Descrizione

Vico Giordano Bruno, 2, 98039, Taormina Messina

Le due salette accoglienti e ben arredate si sdoppiano all'esterno in due angoli che creano un dehors abbastanza suggestivo. Il menu presenta piatti decisamente mediterranei con prodotti stagionali.

Benvenuti al Ristorante Casa Giolì, nel cuore del centro storico di Taormina. L'idea dei fondatori, Antonio e Giuseppe, è quella di offrire uno spazio espositivo dove giovani artisti internazionali possono esprimere il proprio talento artistico. Tra i ristoranti a Taormina Casa Giolì è apprezzato non solo per l'ottima cucina ma anche per la splendida posizione, vicino al Duomo di Taormina, in pieno centro storico. La location del ristorante è ideale sia per apprezzare i piatti preparati con estrema cura dallo chef che per apprezzare le opere fotografiche, pittoriche e scultoree di artisti emergenti.

La cucina del Casa Giolì è a vista, un'occasione per apprezzare il lavoro dello chef e del suo staff durante la creazione delle pietanze. Ingredienti unici e genuini, selezionati con cura e sapientemente miscelati tra loro, sono alla base di ogni pietanza proposta. I menu di carne e di pesce, che richiamano la tradizione gastronomica siciliana, vengono rivisitati in chiave moderna: la tartare di tonno, cernia e ricciola; la spatola di beccafico con caramello in agrodolce; le tagliatelle nere di pasta fresca con tartare di seppia e ricotta salata. Il filetto di maialino dei Nebrodi con glassa di cioccolato di Modica. La selezione dei vini è ampia e molto attenta alle novità. Prediligiamo i vini autoctoni siciliani prevalentemente dell'Etna e per gli alloctoni scegliamo i vini nazionali e internazionali più premiati.

Casa Giolì è, in definitiva, un locale unico nel suo genere tra i ristoranti di Taormina. Un luogo dove creatività, ingredienti genuini e passione per la cucina si fondono insieme.

Menu

Antipasti
Primi
Secondi
Dessert
* Informazioni
Parcheggio: No
Carte di credito: No
Animali ammessi: No

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Servizio
6.8/10
Cibo
6.8/10
Qualità/prezzo
6.8/10
Atmosfera
6.8/10
Sei stato in questo ristorante?
Lascia una Recensione

Posizione

Casa Giolì

Vico Giordano Bruno, 2, 98039
Taormina (Messina) Visualizza indicazioni stradali del ristorante

Altre proposte

Scopri i ristoranti più vicini.