Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Speciale Casato - Casato Licitra

Ragusa (Ragusa)

Lascia una recensione per Speciale Casato - Casato Licitra
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Speciale Casato - Casato Licitra

Ragusa (Ragusa)

Prenota adesso

Speciale Casato - Casato Licitra

S.P. 13 Castiglione - Kastalia Km 10,800 - Ragusa (Ragusa)

Descrizione

Sistemazione: Camera Superior Ristorante: Si Trattamento: Camera e colazione doppia Piscina: Si Durata: Spa: No Posizione: Periferia

Il country hotel Casato Licitra è un hotel a 4 stelle a Ragusa, immerso nel verde tra ulivi, mandorli e carrubi tipici della campagna ragusana. Recuperato da una vecchia masseria ristrutturata, questo hotel di charme sorge in un’oasi di pace e tranquillità e offre la possibilità di ritrovare il piacere della natura, avvicinandosi ai suoi ritmi e riscoprendone gli odori, i sapori, le immagini e i ricordi celati nella memoria.

Per chi vuole gustarsi il sapore di una vera vacanza in un’atmosfera intima. Letto sommier molto comodo con doppi cuscini, morbidi tessuti, tinte raffinate. Arredi di design. Camere disponibili: Deluxe, Superior, Suite, family, Standard, Francese.

Assapora la tradizione culinaria ragusana e le delizie della nostra cucina. A pochi metri dal Casato Licitra e immerso nel tipico verde della campagna Iblea, sorge “La Terrazza”, l’ampio ristorante del Country Hotel. Il Casato Licitra mette a vostra disposizione un ricco menù, studiato per offrirvi numerosi percorsi gastronomici che accostano i piatti tipici siciliani ad invitanti delizie della cucina nazionale. Nel nostro ristorante troverete anche un’area dedicata ai più piccoli, con seggioloni, bavaglini, scalda biberon, e un menù su misura per i vostri bambini, sano ma appetitoso.

Servizi

Ristorante
Piscina
Wi Fi
Animali inclusi
Giochi bimbi
Climatizzazione
Servizio in camera
TV satellitare
Carte di credito
Accesso disabili
Parcheggio
Colazione

Prezzi e Alloggi

Family

Per chi desidera trascorrere una vacanza con la propria famiglia, senza rinunciare a privacy, libertà e momenti di relax. Due ambienti comunicanti divisi da un elegante soppalco, ed un cucinino ad uso esclusivo.

Suite

Molto comfort e raffinatezza in un'atmosfera senza tempo. Letti sommier o a baldacchino molto comodi, doppi cuscini semirigidi e morbidi, bagni con doccia cromoterapia ed asciugacapelli. Su richiesta colazione in camera.

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

La Fenice

S.P. 13 Castiglione - Kastalia Km 10,800
Ragusa (Ragusa) Visualizza indicazioni stradali della struttura

Altre proposte

Scopri le sistemazioni più vicine alla località preselta.