Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Delfino Beach Hotel

Marsala (Trapani)

Lascia una recensione per Delfino Beach Hotel
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Delfino Beach Hotel

Marsala (Trapani)

Prenota adesso

Delfino Beach Hotel

Strada Provinciale 84 - Marsala (Trapani)

Descrizione

Sistemazione: Camera Standard Ristorante: Si Trattamento: Camera e colazione doppia Piscina: Si Durata: Spa: No Posizione: Mare

Immerso in un giardino rigoglioso di piante tipiche della vegetazione mediterranea, fra cui rare specie di palmizi, il Delfino Beach Hotel di Marsala sorge lungo la costa sud occidentale della Sicilia, a brevissima distanza dalla spiaggia sabbiosa, posizione ideale per un soggiorno all’insegna del mare cristallino e di suggestive escursioni. Il Delfino Beach Hotel sorge su Capo Boeo, tra le spiagge più belle della Sicilia Occidentale. E’ proprio questo l’angolo del paradiso, il luogo ideale per famiglie, coppie, comitive, che scelgono una vacanza rilassante o un soggiorno dinamico e ricco di attività sportive. Il Delfino Beach Hotel coniuga perfettamente i servizi offerti da un raffinato ed elegante albergo, alla libertà e al divertimento di un villaggio turistico in riva al mare.

Nella nostra struttura alberghiera la tua vacanza avrà i colori dell’azzurro e dell’oro delle spiagge di Marsala, città insignita più volte della “Bandiera blu” dalla FEE, che l’ha considerata tra le migliori località balneari europee. Le spiagge di Marsala sono ideali per la balneazione dei bambini, ve lo garantisce la “Bandiera verde”, data alla città dall’Associazione Pediatri italiani, per la sabbia, il mare cristallino, con bassi fondali, i giochi e gli intrattenimenti presenti nei lidi lilybetani. Qui, vedrai bellezze naturali, paesaggistiche ed archeologiche, uniche al mondo, candidate a patrimonio dell’umanità dall’UNESCO e definite “Luogo del cuore” dal FAI, per lo splendore della Riserva Naturale dello Stagnone, con l’isola di Mozia e le millenarie Saline.

I sapori e i profumi della nostra cucina siciliana saranno la cornice indimenticabile della vostra vacanza al village Hotel Delfino Beach. Grazie alla maestria dei nostri chef potrete gustare i piatti più caratteristici e distintivi della nostra gastronomia isolana, caratterizzata dal perfetto connubio tra i sapori del mare e i frutti della terra . Piatti della cucina mediterranea, preparati nelle ricette più tradizionali siciliane o proposti nelle rivisitazioni più moderne, utilizzando sempre ingredienti locali e freschi (Km 0).

Servizi

Ristorante
Piscina
Wi Fi
Animali inclusi
Giochi bimbi
Servizio in camera
TV satellitare
Lavanderia
Accesso disabili
Minibar
Parcheggio
Cassetta di sicurezza
Spiaggia privata
Colazione
Campi da tennis

Prezzi e Alloggi

Standard

Il Delfino propone camere dotate di aria condizionata e bagno privato con doccia. Le camere regalano un angolo di estremo relax e quiete. Sapientemente rifinite e di elevato standard, è possibile scegliere anche le minisuite comunicanti per i nuclei familiari.

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

Serisso47

Strada Provinciale 84
Marsala (Trapani) Visualizza indicazioni stradali della struttura

Altre proposte

Scopri le sistemazioni più vicine alla località preselta.