Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Mursia Cossyra & Spa

Pantelleria (Trapani)

Lascia una recensione per Mursia Cossyra & Spa
9
"Ottimo"4 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Mursia Cossyra & Spa

Pantelleria (Trapani)

Prenota adesso

Mursia Cossyra & Spa

Località Mursia, 20 - Pantelleria (Trapani)

Descrizione

Sistemazione: Camera Classic - Comfort Ristorante: Si Trattamento: Camera e colazione doppia Piscina: Si Durata: Spa: Si Posizione: Mare

Il Resort Mursia Cossyra è posto nel versante Nordovest dell’isola di Pantelleria, nel piccolo villaggio di Mursia, nel punto esatto in cui ltalia e Africa sono geograficamente più vicini e dal quale si possono ammirare emozionanti tramonti sul mare. Dall’hotel al centro abitato di Pantelleria e al porto vi sono 2 km di distanza, 5 km per l’aeroporto. I due edifici Mursia e Cossyra sono costruiti in stile mediterraneo. Il Mursia si trova direttamente sul mare , il Cossyra a pochi passi sopra di esso. Murgia Cossyra & Spa offrono inoltre i seguenti servizi: reception h/24, hall, sala TV, sala convegni, ascensore (presso l’Hotel Mursia), due bar, solarium, parcheggio di fronte l’hotel Mursia, due piscine con acqua di mare (di cui una per bambini), mentre l’hotel Cossyra dispone di una piscina con acqua dolce e di due campi da tennis con illuminazione notturna.

Tutte le camere sono dotate di bagno con asciugacapelli, servizi igienici, telefono diretto, TV, minifrigo (mini – bar a richiesta), aria condizionata cassetta di sicurezza, terrazzo e connessione wireless a banda larga. Le camere Classic e Comfort si trovano nell’edificio Cossyra; le camere Comfort hanno tutte la vista sul mare. Le camere Superior (tutte con vista mare) si trovano nell’edificio Mursia; l’architettura e gli arredi sono stati rinnovati di recente in stile “dammuso”, con tetti a volta e ventilatore a soffitto, TV, aria condizionata e connessione internet wireless a banda larga.

Il Ristorante ‘le Lampare’ propone una cucina con specialità locali e nazionali e un’ampia scelta di vini; i pasti sono serviti per tutti gli ospiti nel ristorante del Mursia, sia in una sala climatizzata con vista mare che in una terrazza all’aperto affacciata direttamente sul mare. Anche la colazione a buffet viene servita nella sala ristorante del Mursia Hotel. Due volte al giorno (tranne il sabato) c’è un servizio navetta con orari stabiliti per il centro di Pantelleria. Da giugno a settembre l’hotel offre un intrattenimento serale con musica e attività sportive durante il giorno. Animali di piccola taglia sono benvenuti. Si accettano tutte le principali carte di credito. Ampio parcheggio esterno non custodito. Il Diving Center “Green Divers” offre tutte le più belle immersioni nei fondali dell’isola, oltre ai corsi di addestramento con il rilascio delle principali certificazioni

Servizi

Ristorante
Piscina
Wi Fi
Animali inclusi
Giochi bimbi
Climatizzazione
Servizio in camera
TV satellitare
Asciugacapelli
Parcheggio
Cassetta di sicurezza
Spa & centro benessere
Palestra
Spiaggia privata
Colazione
Campi da tennis

Prezzi e Alloggi

Classic

Le camere della categoria classic, situate presso l’hotel Cossyra, a 70 mt dal mare in posizione rialzata, sono tutte rivolte verso l’interno, i balconi si affacciano sulla verde macchia mediterranea e sulle colline di tufo rosso che proteggono l’hotel con la loro ombra nelle ore più caldo del giorno.

Comfort

Le camere della tipologia comfort, situate presso l'hotel Cossyra, a 70 mt dal mare, godono di una splendida vista mare, si affacciano sul piccolo golfo di mursia, dal quale è possibile ammirare gli incantevoli tramonti panteschi. In posizione rialzata e tranquilla, sono l’ideale per una vacanza di pieno relax.

Superior

Le camere di tipologia superior, situate presso l'edificio Mursia, sono comode ed eleganti e richiamano gli elementi architettonici e gli arredi del dammuso pantesco, con i tetti a volta e i ventilatori a soffitto; sono tutte di ampie dimensioni e godono di una impareggiabile vista sul mare: dalle terrazze si ha la sensazione di navigare su di una grande nave; sono tutte esposte ad ovest direttamente sul mare e al tramonto si può godere di uno spettacolo mozzafiato con il sole che si tuffa nelle acque cristalline del Mediterraneo generando una spettacolare tavolozza di colori.

Recensioni

9
"Ottimo"4 Recensioni
Qualità/prezzo
9.1/10
Servizi
8.8/10
Camere
9.6/10
Dintorni
8.5/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Mario

8.4
"Molto Buono"

0101

Inserimento: 30-06-2021 Soggiorno: 16-07-2016
Qualità/prezzo
10/10
Servizi
6.8/10
Camere
10/10
Dintorni
6.8/10

Antonio78

9.8
"Ottimo"

Mursia... bella Vacanza

Siamo stati al Mursia dal 6 al 18 maggio. Questa vacanza la ricorderò per l'ottima accoglienza, per la pulizia ed li cibo molto, ma molto buono. Le camere belle e spaziose con vista mare e tramonti indimenticabili inclusi. Un'ottima vacanza.

Inserimento: 05-06-2017 Soggiorno: 31-08-2016
Qualità/prezzo
9.1/10
Servizi
10/10
Camere
10/10
Dintorni
10/10

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

Antica Trattoria da Pino

Località Mursia, 20
Pantelleria (Trapani) Visualizza indicazioni stradali della struttura

Altre proposte

Scopri le sistemazioni più vicine alla località preselta.