Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Grand Hotel Florio

Favignana (Trapani)

Lascia una recensione per Grand Hotel Florio
8.9
"Molto Buono"1 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Grand Hotel Florio

Favignana (Trapani)

Prenota adesso

Grand Hotel Florio

P.zza Madrice 64/65 - Favignana (Trapani)

Descrizione

Sistemazione: Camera Standard Ristorante: Si Trattamento: Camera e colazione doppia Piscina: Si Durata: Spa: No Posizione: Centro

Il Grand Hotel Florio è un quattro stelle situato nella piazza del centro storico di Favignana, a pochi passi dal porto. La famosa spiaggia di Lido Burrone è a circa 3 km mentre a 300 mt si trova la spiaggia di Praia. L'Isola si può raggiungere facilmente anche con un trasferimento, a pagamento, dall’aeroporto di Trapani Birgi fino al porto di Trapani, da cui partono i collegamenti per le isole Egadi. L’Hotel è inserito in un antico palazzo in stile liberty, completamente ristrutturato nel 2008. Conserva il fascino elegante di una prestigiosa dimora. Include un ricevimento ed una sala per convegni e ricevimenti. La struttura offre gratuitamente la connessione internet nelle camere e nelle aree comuni e dà la possibilità di utilizzare la piscina e le attrezzature sportive del Punta Longa Residence, di stessa gestione, a 700 metri.

Camera con letto matrimoniale. Si presenta arredata e decorata in modo unico e personalizzato. Il design e l’originalità le danno un’atmosfera calda e armoniosa per garantire la completa soddisfazione del cliente. Tutte le camere sono dotate di connessione a Internet veloce Wi-Fi gratuita, frigo bar, cassaforte di sicurezza, telefono in camera, TV LCD a schermo piatto, aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli, prodotti di cortesia e servizio sveglia.

Il ristorante, aperto anche agli esterni, dispone di una sala interna, e di uno spazio esterno, affacciato direttamente sulla Piazza del paese. E' attrezzato con tavoli e sedie disposti sotto graziosi gazebi. Le proposte dello Chef si rifanno alle ricette della cucina trapanese e siciliana. Il menù è a scelta ed il servizio è al tavolo.

Servizi

Ristorante
Piscina
Wi Fi
Climatizzazione
TV satellitare
Ascensore
Asciugacapelli
Accesso disabili
Minibar
Parcheggio
Pay TV
Cassetta di sicurezza

Prezzi e Alloggi

Standard

Camera doppie e triple. La camera si presenta arredata e decorata in modo unico e personalizzato. Il design e l’originalità le danno un’atmosfera calda e armoniosa per garantire la completa soddisfazione del cliente. Tutte le camere sono dotate di connessione a Internet veloce Wi-Fi gratuita, frigo bar, cassaforte di sicurezza, telefono in camera, TV LCD a schermo piatto, aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli, prodotti di cortesia e servizio sveglia.

Recensioni

8.9
"Molto Buono"1 Recensioni
Qualità/prezzo
9.1/10
Servizi
8.2/10
Camere
8.2/10
Dintorni
10/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Federico Feltrin

8.9
"Molto Buono"

Posizione ottima!

L'hotel si trova nella Piazza principale , comodissimo per arrivarci dal porto, quando si scende dall'aliscafo. Le camere sono un pò datate ma spaziose. Non hanno finestre con vista ma per il resto sono dotate di Frigobar ( gratuito) aria condizionata , TV e phon in bagno ( che non è scontato). La colazione si fa nel salone ed è gestita da chi gestisce anche il ristorante Florio. Non è ' ricchissima ma sufficientemente varia.

Inserimento: 07-06-2017 Soggiorno: 10-09-2016
Qualità/prezzo
9.1/10
Servizi
8.2/10
Camere
8.2/10
Dintorni
10/10

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

La Manna di Segesta

P.zza Madrice 64/65
Favignana (Trapani) Visualizza indicazioni stradali della struttura

Altre proposte

Scopri le sistemazioni più vicine alla località preselta.