Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Valtur Favignana

Favignana (Trapani)

Lascia una recensione per Valtur Favignana
9.7
"Ottimo"2 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Valtur Favignana

Favignana (Trapani)

Prenota adesso

Valtur Favignana

Località Punta Fanfalo - Favignana (Trapani)

Descrizione

Sistemazione: Camera Standard vista mare Ristorante: Si Trattamento: Camera e colazione doppia Piscina: Si Durata: Spa: Si Posizione: Mare

Valtur Favignana si presenta come un borgo mediterraneo, paesino dalle basse abitazioni, in bianca muratura e con tetti in cotto. Si affaccia su una splendida scogliera con accesso privato al mare e deck in legno, attrezzato con lettini e sdraio. Gli ospiti avranno il piacere di passeggiare, ammirando il panorama, prima di raggiungere le acque cristalline del mare: poi un tuffo o un’immersione racconteranno un’altra bellissima storia. A disposizione teli mare*.

168 camere con aria condizionata e cassetta di sicurezza. La Sicilia, terra di sapori, stimolerà i vostri sensi con piatti locali ed internazionali serviti a buffet e à la carte*. A disposizione anche una Spa*, un teatro all'aperto, una piscina e spazi per eventi privati e aziendali. Chi desidera vivere escursioni nel modo più esclusivo potrà usufruire del servizio Boat Charter* che offre la possibilità di prenotare una barca per uso privato, per raggiungere le spiagge più belle e le calette più caratteristiche in totale intimità. Il servizio è su richiesta e la tipologia di imbarcazione che verrà fornita varierà in funzione della disponibilità al momento della prenotazione. Sarà possibile effettuare la prenotazione in agenzia viaggi o direttamente in loco.

Un raffinato e luminoso ristorante è a disposizione con servizio a buffet per colazione pranzo e cena: acqua naturale e gasata, soft drink e vino della casa sono inclusi ai pasti. La Sicilia, terra ricca di sapori, di specialità e di dolci, stimolerà tutti i vostri sensi mostrandovi buffet meravigliosi con prodotti locali e dolci preparati freschi ogni giorno. Il Byblos è un ristorante sul mare, aperto a pranzo su prenotazione con piatti light a buffet: alla sera si trasforma in un raffinato ristorante dove sarà possibile cenare su prenotazione*, a lume di candela ed affacciati sul mare, assaggiando piatti della cucina fusion e piatti internazionali rivisitati. Il bar a bordo piscina sarà a vostra disposizione dalla mattina alla sera: verranno preparati freschi cocktail a base di frutta fresca da bere comodamente sdraiati di fronte al mare. Il bar in piazzetta ha un’area riservata con sedie e tavolini per degustare liquori, comodamente seduti sotto le stelle.

Servizi

Ristorante
Piscina
Wi Fi
Giochi bimbi
Climatizzazione
Biciclette
Spa & centro benessere
Palestra

Prezzi e Alloggi

Standard

168 camere di cui alcune con una vista mare e altre che si affacciano sullo splendido giardino. Tutte dotate di tv satellitare, aria condizionata e cassetta di sicurezza.

Recensioni

9.7
"Ottimo"2 Recensioni
Qualità/prezzo
9.6/10
Servizi
9.6/10
Camere
10/10
Dintorni
9.6/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Maria Teresa

9.6
"Ottimo"

Intrattenimento e struttura

Personale magnifico,animazione come non si vede facilmente! Bravi tutti i ragazzi dell'equipe e le ragazze del valturland...bellissimi spettacoli e tanti balli e risate la sera..giochi in piscina la mattina e pomeriggio Che dire del villaggio..struttura abbastanza bella Consiglio vivamente a chi legge di scegliere club valtur favignana 2016!

Inserimento: 05-06-2017 Soggiorno: 01-08-2016
Qualità/prezzo
9.1/10
Servizi
9.1/10
Camere
10/10
Dintorni
10/10

Mauricio

9.8
"Ottimo"

Parfait

Excellent séjour d'une semaine au Club Valtur. Personnel adorable et attentionné notamment au restaurant où tout le monde était à nos petits soins. Bonne humeur et convivialité. La nourriture était très bonne et variée. Très belle localisation de l'hôtel sur une petite île reposante. Rien à dire, nous reviendrons !!! Bravo à Céline qui avec sa générosité et sa bonne humeur garantie une bonne ambiance francophone!!!

Inserimento: 05-06-2017 Soggiorno: 10-09-2016
Qualità/prezzo
10/10
Servizi
10/10
Camere
10/10
Dintorni
9.1/10

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

Pizzeria C'era una Volta

Località Punta Fanfalo
Favignana (Trapani) Visualizza indicazioni stradali della struttura

Altre proposte

Scopri le sistemazioni più vicine alla località preselta.