Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Fiesta Hotel Athenee Palace

Campofelice di Roccella (Palermo)

Lascia una recensione per Fiesta Hotel Athenee Palace
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Fiesta Hotel Athenee Palace

Campofelice di Roccella (Palermo)

Prenota adesso

Fiesta Hotel Athenee Palace

Via Imera, 7-8 - Campofelice di Roccella (Palermo)

Descrizione

Sistemazione: Camera Standard Ristorante: Si Trattamento: Camera e colazione doppia Piscina: Si Durata: Spa: Si Posizione: Mare

Il Fiesta Sicilia Resort si trova sulla bellissima costa settentrionale della Sicilia, integrato armoniosamente nel lussureggiante ambiente circostante, a 45 km da Palermo e a 15 km da Cefalù. Il nostro eccezionale resort a 4 stelle si affaccia sul meraviglioso paesaggio mediterraneo e mette a disposizione degli ospiti strutture comode e moderne che renderanno indimenticabile il loro soggiorno sull’isola. Il resort si erge su una spiaggia privata ed è dotato di piattaforme di legno che conducono direttamente al mare, passando su una zona acciottolata. Punto di partenza di numerosi itinerari, il resort è il luogo ideale per godersi momenti unici in famiglia, concedersi una fuga romantica o divertirsi con gli amici. Assaporate l'autentica cucina siciliana, rilassatevi nel giardino tropicale e partecipate alle svariate attività offerte nel resort. Il nostro resort in Sicilia è la cornice ideale per feste ed eventi speciali.

Il Fiesta Sicilia Resort dispone di 529 camere e suite arredate con gusto, distribuite nei nostri hotel in Sicily, presso il Fiesta Hotel Athènee Palace e il Fiesta Hotel Garden Beach. I nostri lussuosi edifici e i bungalow sono circondati da giardini tropicali. Dei sentieri acciottolati li collegano ai ristoranti e alle zone comuni del resort. Il complesso dispone di quattro grandi piscine con sedie a sdraio e ombrelloni, immerse nella flora tropicale. Tutte le camere sono molto spaziose e arredate con tonalità tenui. Tutte, inoltre, sono dotate di utili comfort e servizi, come la TV satellitare, il climatizzatore e il riscaldamento.

Benvenuti al nostro resort, il luogo ideale per degustare un assortimento delle pietanze più sofisticate e sorprendere il vostro palato con le specialità tradizionali siciliane. La gastronomia del Fiesta Sicilia Resort, che abbina tradizione e un tocco di modernità, renderà momenti già indimenticabili un vero piacere per il palato. Durante il soggiorno, gli ospiti potranno assaggiare i deliziosi piatti di qualità di cucina locale e internazionale offerte dai nostri ristoranti a buffet con cucina a vista e dal fantastico ristorante alla carta, o concedersi qualche gustoso snack in uno dei nostri bar accoglienti con musica e serate a tema. In tutti i nostri hotel in Sicilia, gli ospiti avranno l’occasione di degustare le specialità della autentica cucina mediterranea accompagnati da bevande rinfrescanti, cocktail e un’incredibile carta dei vini. Nessun tipo di bevanda inclusa nel trattamento di mezza pensione o pensione completa. Il Fiesta Sicilia Resort offre anche un buffet vegetariano e per diete specifiche, oppure una colazione continentale. È disponibile anche un menù per bambini. Menù senza glutine possibile (su richiesta).

Servizi

Ristorante
Piscina
Animali inclusi
Giochi bimbi
Climatizzazione
Servizio in camera
TV satellitare
Ascensore
Carte di credito
Asciugacapelli
Lavanderia
Accesso disabili
Minibar
Parcheggio
Cassetta di sicurezza
Biciclette
Spa & centro benessere
Palestra
Spiaggia privata
Colazione
Campi da tennis

Prezzi e Alloggi

Standard

Le camere standard del Fiesta Sicilia Resort sono stanze accoglienti e spaziose, dotate di balcone privato o terrazzo con vista sui rigogliosi giardini sottostanti. Le camere standard sono arredate con colori raffinati e dotate di TV satellitare, climatizzatore, bagno completo, riscaldamento e altro ancora.

Bungalow Superiore

Gli accoglienti bungalow vantano tutti i servizi di una camera superior del Fiesta Sicilia Resort; sono comodamente ubicati a due passi dalla piscina e dotati di utili terrazzini in legno che faranno da sfondo a momenti indimenticabili. Completamente ristrutturati e arredati nel nostro stile Palladium, i bungalow dispongono di vasca idromassaggio per stimolare il risveglio dei sensi e favorire il relax.

Family Connecting

La Camera Familiare è l'opzione ideale per trascorrere una vacanza comoda e indimenticabile con i bambini. E' composta da 2 camere standard collegate da una porta scorrevole, entrambe completamente attrezzate e decorate in stile mediterraneo. Inoltre, gli ospiti potranno approfittare dell’ampio salotto situato nell’edificio annesso a quello principale, provvisto di un’ampia terrazza che si affaccia sul giardino.

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

Palazzaccio

Via Imera, 7-8
Campofelice di Roccella (Palermo) Visualizza indicazioni stradali della struttura