Inserisci i dettagli del tuo soggiorno e contattaci
Acacia Resort

Campofelice di Roccella (Palermo)

Lascia una recensione per Acacia Resort
6.8
"Discreto"0 Recensioni
A partire da: Richiedi Preventivo
Sarai ospite di...
Acacia Resort

Campofelice di Roccella (Palermo)

Prenota adesso

Acacia Resort

Viale Himera, 6 - Campofelice di Roccella (Palermo)

Descrizione

Sistemazione: Camera Standard Ristorante: Si Trattamento: Camera e colazione doppia Piscina: Si Durata: Spa: Si Posizione: Mare

Hotel Resort ideale per vacanze a mare in SICILIA, vicino Cefalù. Moderno, elegante e confortevole complesso 4 stelle ubicato sul litorale tra Palermo e Cefalù, nello splendido scenario naturale compreso tra il mare e il Parco delle Madonie. L’ampio giardino interno, di oltre 4 ettari, con la sua lussureggiante vegetazione tropicale e la magnifica piscina immersa nel verde, è l’ambiente ideale per trascorrere una vacanza in assoluto relax in Sicilia, vicino Cefalù. Dal giardino si accede anche alla spiaggia privata. Il Resort, frutto di un’esperienza progettuale e gestionale unica nel suo genere, rappresenta un prodotto innovativo e curato, mirato a soddisfare ogni esigenza dei suoi ospiti.

Provviste di giardino privato o balcone, le camere del Leoni presentano aria condizionata, TV LCD satellitare, minibar e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.

Colazione Ogni mattina dalle 7.00 alle 10.00 le sale sono a vostra disposizione con il buffet preparato per il Continental e l’English Breakfast.Servizio in camera disponibile previo supplemento.
Pranzo Dalle 12.30 alle 14.30 il pranzo è servito al tavolo nella sala climatizzata “Le Angurie” o nel “Portico dei Gerani”, con un menù completo di tante specialità del giorno. È possibile scegliere tra il menu completo del giorno, al prezzo di € 32,00, tra i piatti del nostro menu à la carte e tra le specialità del giorno suggerite dal nostro chef.
Cena Dalle 19.30 alle 21.30 il Maitre e lo Chef sono lieti di ospitarvi per la cena. Il servizio a buffet offre una grande varietà di antipasti,tre primi, tre secondi, un primo o un secondo preparati dal vivo, una grande varietà di formaggi, frutta e dolci. Servizio in camera disponibile previo supplemento.

Servizi

Ristorante
Piscina
Wi Fi
Animali inclusi
Giochi bimbi
Climatizzazione
Servizio in camera
TV satellitare
Ascensore
Carte di credito
Asciugacapelli
Lavanderia
Accesso disabili
Minibar
Parcheggio
Cassetta di sicurezza
Biciclette
Spa & centro benessere
Spiaggia privata
Colazione
Campi da tennis

Prezzi e Alloggi

Economy

Situate sparse nel Parco dei Leoni nei corpi annessi o a piano terra, Le camere Standard sono immerse nella ricca vegetazione, posseggono un terrazzino privato attrezzato per godersi le belle temperature e la vegetazione.Le Standard sono dotate di TV LCD con antenna satellitare, climatizzatore, minifrigo, cassaforte, telefono. Nel bagno vasca o doccia (da specificare esigenze).

Superior

Situate sparse nella struttura principale su tre piani. Le camere Superior dispongono tutte di un balcone ampio, coperto ed attrezzato per poter godere della vegetazione e della bella vista o per fare una ottima colazione in camera o una cena romantica a lume di candela. Le Superior sono dotate di TV LCD con antenna satellitare, climatizzatore, minifrigo, cassaforte, telefono. Nel bagno vasca o doccia (da specificare esigenze).

Deluxe

Situate sparse nella struttura principale al primo e secondo piano. Le camere Deluxe sono più ampie delle camere Superior e sono arricchite di un divanetto e dispongono tutte di un balcone ampio, coperto ed attrezzato per poter godere della vegetazione e della bella vista o per fare una ottima colazione in camera o una cena romantica a lume di candela.

Minisuite

Situate sparse nella struttura principale al secondo e terzo piano. Le camere Minisuite sono più ampie delle camere De Luxe in quanto sono costituite da due ambienti (camera e salottino) e dispongono tutte di un balcone ampio, coperto ed attrezzato per poter godere della vegetazione e della bella vista o per fare una ottima colazione in camera o una cena romantica a lume di candela.

Recensioni

6.8
"Discreto"0 Recensioni
Qualità/prezzo
6.8/10
Servizi
6.8/10
Camere
6.8/10
Dintorni
6.8/10
Sei stato in questo hotel?
Lascia una Recensione

Ristoranti

Scopri i ristoranti più vicini a questo hotel.

Posizione

Il Bavaglino

Viale Himera, 6
Campofelice di Roccella (Palermo) Visualizza indicazioni stradali della struttura