via Delle Confraternite 7, Castelbuono Palermo
Nel centro storico della località, pareti con mattoni a vista, antiche travi in legno ed esposizione di bottiglie, in una sala di origini ottocentesche. Piatti tipici della tradizione locale, ben fatti e curati, come pasta e patate con funghi e fon
La nostra sfida è stata quella di coniugare creatività e semplicità, attraverso piatti tradizionali ma al contempo innovativi.
Una filosofia nella quale la natura viene accolta e rispettata, grazie all’utilizzo delle risorse di cui il Parco delle Madonie è ricchissimo.
Piatti antichi e dimenticati, grande rispetto e cultura delle nostre tradizioni… i sapori di una volta, i piatti della memoria, tutti rivisitati in chiave moderna e rielaborati con arditi accostamenti. Una cucina proiettata a stupire, coccolare, emozionare.
Preparazioni accurate che lasciano sempre trasparire la propria genuinità e la propria essenza nel gusto e nell’arte di disposizione sui piatti.
Una mescolanza di armonie, colori, profumi… sempre delicati, capaci di proiettarci in un viaggio all’insegna di splendide sensazioni e inebrianti odori.
Grande la appassionato per il vino, la cantina conta circa 600 etichette, e per i funghi di bosco. Questi ultimi hanno rappresentato la parte principale dei piatti del ristorante, insieme al maialino allevato allo stato brado, di cui le Madonie sono ricche, le verdure spontanee, e tanti altri prodotti dai profumi e sapori particolari e soprattutto autentici, come per esempio la manna, che viene estratta dal frassino e che esiste solo dalle nostre parti, tra Castelbuono e Pollina.
Paricolare cura e ricerca anche nei formaggi della zona, e non solo.
Dotata di tre piscine, di un campo da tennis e di un campo da calcio, convertibile all'occorrenza in campo da basket, la struttura offre la possibilità di praticare diversi sport. Senza dimenticare le lezioni di aerobica svolte all'aria aperta. Inoltre, la presenza del ristorante e de...
in Provincia - 419 Km da Nangalarruni
Hotel Resort ideale per vacanze a mare in SICILIA, vicino Cefalù. Moderno, elegante e confortevole complesso 4 stelle ubicato sul litorale tra Palermo e Cefalù, nello splendido scenario naturale compreso tra il mare e il Parco delle Madonie. L’ampio giardino interno, di oltre 4 ettari...
in Provincia - 484 Km da Nangalarruni
In località Santa Flavia, splendida cittadina a pochi chilometri da Palermo, l’hotel Domina Zagarella Sicily, si affaccia sul mare, con una vista spettacolare sul Golfo e sulla scogliera di Porticello. Inserito in un contesto esclusivo, in perfetta simbiosi con l'identità terri...
in Provincia - 456 Km da Nangalarruni
Scopri Luoghi di interesse più vicini alla località preselta.